Il piacere di
viaggiare in moto

Dicono di noi

Eccellente
In base a 95 recensioni
Gianni Valle
Gianni Valle
2023-10-05
Sono appena tornato dal tour in Tunisia. Organizzazione, hotel e assistenza top, ma ciò che vorrei sottolineare è la sensibilità di Peppe, non solo ci ha permesso di visitare luoghi mozzafiato ma ci ha dato la possibilità con la nostra presenza di aiutare famiglie in difficoltà. Abbiamo visitato luoghi turistici, ma il mio cuore è rimasto su quella terrazza di Toujane a sorseggiare tè alla menta con tutti gli amici bikers. Grazie a Peppe, Gabry e Samir! Sicuramente ci rivedremo! Gianni
Roberto Anzolin
Roberto Anzolin
2023-10-05
Come già detto ottima organizzazione, buona compagnia e soprattutto grazie al contagio che Beppe ci ha trasmesso con il Suo entusiasmo. Un abbraccio a tutti!
Lucia Marini
Lucia Marini
2023-10-04
Un viaggio memorabile che grazie ad una organizzazione super collaudata abbiamo scoperto posti, gente e tradizioni locali.💪Il tutto con gioia e amicizia del "gruppo migliore"...della settimana 😉😍
Aldo Turacchi
Aldo Turacchi
2023-10-04
Esperienza meravigliosa, Motoexplora ci ha offerto una organizzazione perfetta e eccezionale: percorsi ben studiati con visita di luoghi inediti e caratteristici, siti archeologici meravigliosi e soprattutto ci ha fatto "respirare" i luoghi vivendoli e entrando nella loro cultura. La Tunisia vista e vissuta così con le nostre moto è stata una esperienza meravigliosa. Ringrazio Peppe e Gabriella per questa bella esperienza.
Marco Bottolini
Marco Bottolini
2023-10-04
Esperienza indimenticabile organizzazione impeccabile gruppo meraviglioso, spero di poterne fare altre..
Patrizia Castelli
Patrizia Castelli
2023-10-04
Come ha già scritto una signora "motoexplora crea dipendenza" fatto viaggio in Grecia e Corsica, entrambi stupendi. Abbiamo visitato una Grecia vera, storica,mitologica e naturalistica. Organizzazione perfetta, hotel belli e confortevoli, cibo buono, compagnia stupenda. Voto finale 10+++ Siamo appena tornati dal nostro terzo viaggio con motoexplora Tunisia . Che dire , semplicemente fantastico. Organizzazione perfetta come sempre. Compagni di viaggio meravigliosi. Devo dire inoltre che non ero entusiasta della metà e invece alla fine e stato il viaggio che mi è piaciuto di più. Giudizio più che positivo
Fabio Gori
Fabio Gori
2023-10-04
Un esperinza unica fatta da fantastiche nuove amicizie e da strade e paesaggi stupendi con un organizzazione inimitabile “ MOTOEXPLORA È VERAMENTE IL MASSIMO “
Pietro Trasatti
Pietro Trasatti
2023-10-04
Viaggio stupendo , ben organizzato Abbiamo toccato la parte intima della Tunisia , vissuto la vita reale e non quella turistica... Inoltre la compagnia è stata fantastica , ho conosciuto nuovi amici legati dalla stessa passione ...la moto ....Farò un altro viaggio sicuramente .
Costanza. Pozzoli
Costanza. Pozzoli
2023-07-11
Prima esperienza di tour in moto organizzato …qualche dubbio prima di partire lo avevamo .. ma tutto ha superato le aspettative ! Tour leader bravissimo , posti inaspettati e meravigliosi vissuti con un gruppo divertente ! Esperienza da rifare … la prossima volta …Grecia ?
Maurizio Renisi
Maurizio Renisi
2023-05-14
Ho fatto il tour in Tunisia ad aprile 23. L'organizzazione del viaggio è stata curata nei minimi particolari a partire dalla scelta degli hotel e delle strade da percorrere. Eccellente la gestione del gruppo, sono state previste soste intermedie ed una serie di piccoli accorgimenti che hanno permesso a tutti di vivere l'esperienza in modo piacevole e non stressante. Un'importante unicità del titolare, Peppe, è la sua capacità di coinvolgere e mantenere altissimo l'umore del gruppo. Tour operator assolutamente consigliato.

Perchè scegliere noi?

Motoexplora ti offre un servizio di prima qualità, una selezione di hotel situati in posizione strategica, i percorsi più emozionanti e delle guide in moto di grande professionalità ed esperienza. Un tour con Motoexplora è una vera esperienza da vivere con la passione di chi ama le moto. Unitevi a noi e godetevi il viaggio!

Professionalità ed Esperienza

Perchè possiamo offrirti oltre 20 anni di esperienza e un servizio di qualità ineguagliabile. I nostri tour sono ideati con l'obiettivo di offrire strade che possano esaltare il piacere di guida e destinazioni emozionanti. Viaggiamo sempre in gruppo, accompagnati da guide esperte, per offrire ai nostri viaggiatori sempre il massimo in termini di sicurezza e comfort.

Chiudi
×
×

Carrello