La nostra storia

Motoexplora nasce tanti anni fa da un sogno, forse un po’ folle per l’epoca… ma nasce da una passione vera e autentica: quella di scoprire il mondo in sella ad una moto.

Questa passione cresce costantemente negli anni, e poco per volta prende forma in maniera sempre più netta, coinvolgendo tanti amici, tanti compagni d’avventura, tanti sognatori come noi, fino a diventare la splendida azienda che è oggi.

Ma la dimensione “passionale” ed emotiva di Motoexplora è rimasta sempre la stessa, anzi semmai si è accresciuta col passare degli anni. Motoexplora resta prima di tutto un pensiero, un’idea, una concezione quasi filosofica del viaggio in moto, prima che una semplice azienda che organizza viaggi in moto come fanno (o meglio, tentano di fare…) tante altre. E forse è proprio questa una delle principali ragioni del nostro successo: essere rimasti sempre uguali e fedeli a noi stessi, senza snaturarci, senza montarci la testa, continuando a convidere con gli altri la nostra passione sincera e genuina e la nostra concezione del viaggio in moto.

I tanti viaggi che potete vedere e ai quali potete prendere parte sono solo il finale della storia, ma dietro c’è molto altro: è davvero lunga la strada che ci ha condotti sino a qui. Se ti va di ripercorrerla, scarica l’e-book con la nostra storia.

Chiudi